Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

giovedì 4 aprile 2013

Il mio primo tutorial

Finalmente ho aperto il mio canale su youtube e, ieri sera, tornata dal lavoro, dopo aver steso i panni e improntato un condimento per la pasta, mi sono cimentata nel mio primo video.

Difficile stare di fronte ad una telecamera,figuriamoci parlare ed agire nello stesso momento. Vi svelo i back stage: ho dovuto fare 7 video di "ciao" e sguardi smarriti prima di riuscirne a sfornare uno che, per lo meno, avesse un senso quasi logico. Purtroppo non ho avuto tempo di registrare un vero e proprio tutorial, quindi ho semplicemente cercato di spiegare a grandi linee un progettino realizzato un paio di sabati fa. Riguardandolo mi faccio tenerezza: si nota l'imbarazzo, le riprese non sono il massimo della nitidezza e oltretutto avevo i materiali necessari in giro per il tavolo quindi facevo continuamente avanti e indietro per prenderli. Nonostante tutto spero piacerà a tutti quelli che lo guarderanno. Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Veramente fantasioso e di bello effetto!! Spero di riuscire anche io a farlo, non ho molta manualità..comunque la spiegazione è chiara, aspetto gli altri tutorial!! =)

    RispondiElimina
  2. Grazie:-)sono contenta che tu abbia apprezzato e che mi abbia dato conforto sulla chiarezza della spiegazione.
    Credo che creare qualcosa sia una magia che si realizza quindi, anche se non pensi di esserne in grado, almeno una volta fallo!
    E se proprio non riesci quando ci vedremo faremo un progetto a 4 mani.
    Kiss!

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate