Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

sabato 15 marzo 2014

Scrap a colazione!

Video scrap, clicca qui!
Stamattina mi sono svegliata con un caffè e con la voglia di scrap e siccome ho due compleanni oggi, quello di mio padre e quello di mia suocera, mi sono messa a realizzare delle card.
Il biglietto per mia suocera è stato fatto colorando un disegno della Tilda, mentre quello per papà rappresenta i personaggi disney e sopra ad ognuno ho scritto i nomi di noi familiari.
Mi sono piaciuti i risultati e così ne ho fatto un video dove spiego come ho realizzato una delle card.
Ne troverete anche un' altra con due innamorati, quella è per mio marito, per tirarlo un pò su, ma non glielo dite............è un segreto finché non la vede.
Spero vi siano piaciuti questi miei modesti esperimenti di scrap e che mi farete sapere cosa ne pensate.
Buon week end dal rifugio incantato di Elisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate