Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

venerdì 14 ottobre 2016

Schemi, immagini e idee gratis

Ciao ragazze,
pronte per un altro week end creativo?
Ho un regalino per voi per ringraziare tutte le creative che mi seguono.
Weekend creativo in arrivo

Noi che siamo sempre alla ricerca di schemi, cartamodelli, tutorial, insomma noi che non ci stanchiamo mai di imparare nuove tecniche e di creare sappiamo come sia, spesso, difficile trovare spunti e, soprattutto, a volte non abbiamo un block notes dove salvarli.

Non so voi, ma a me capita sempre di apprezzare le creazioni di mie colleghe, di pensare al procedimento che c'è dietro oppure di guardare un tutorial e rimanerne affascinata.
Per fortuna ormai ci sono in rete delle ottime soluzioni per noi crafter. Una di queste è Pinterest. Ci permette di salvare tante foto in una bacheca con una denominazione che ci aiuti a organizzare le idee.

Le idee producono altre idee

A proposito di idee che potrebbero essere utili per le vostre future creazioni ho deciso di farvi un regalino.Sì avete capito bene! Voglio mettere a vostra disposizione una risorsa totalmente gratuita che potrete sempre consultare.

Pronte? Allora preparatevi un bel caffè, mettetevi sedute e rifatevi gli occhi.


Cliccate sulla mia pagina facebook e li troverete l'evento per avere tanti schemi, idee, how to e tutto quello che sognate per un week end creativo.

Cosa aspettate? Andate a vedere e non siate egoiste, condividete con tutte le vostre amiche creative. Noi crafter sappiamo quanto è importante per noi condividere e quanto può essere utile un'idea che circola, ne può creare molte altre.


Vi piace il regalo che vi ho fatto?La trovate una bella iniziativa? Fatemelo sapere nei commenti così saprò se organizzare altri giveaway o gift per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate