Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

mercoledì 4 gennaio 2017

Candele decorate

Buon anno a tutte!
Vi siete riprese dagli stravizi del Capodanno?
Io decisamente si. L'influenza mi ha torturato fino all'ultimo e, da poco, ho battuto la febbre.
Veniamo a noi però....



Oggi ho pensato di parlarvi di una passione che ho scoperto recentemente. Una tecnica che trovo davvero incredibile. Le candele decorate.
I materiali da usare sono semplici da reperire, parliamo di candele!
Quante ne avete viste in giro? Di tutte le sfumature e di tutti i prezzi. Io, finalmente, ho imparato a decorarle, ma vi faccio vedere.

Come sempre la mia fonte d'ispirazione sono i tutorial. Non potendo seguire i corsi per imparare le varie tecniche, infatti, mi diverto a spulciare tra i video e a carpire quanto più posso.
Nei miei esperimenti ho tentato diversi modi di decorare le candele.
Quella della foto è stata realizzata con una carta da decoupage. 

Ho preso una carta di Sarah Key e mi sono messa all'opera. Ho comprato una candela bianca abbastanza grande, per far entrare tutto il disegno e via.

Ora ve ne mostro un'altra realizzata invece partendo da un disegno e l'ho colorato personalmente. 


Ho pensato di completarla anche sul retro.
Stavolta ho sperimentato ancora un'altra tecnica per decorare le candele.
La scritta peace, infatti, è un timbro. L' ho comprato in America, ma si può usare un timbro qualunque, uno di quelli in legno.
Dopo aver timbrato ho colorato la scritta direttamente sulla candela.



Devo dire che adoro creare le candele decorate, posso personalizzarle e dedicarle a chi le acquista.
Ora che ho scoperto tutte le tecniche per trasferire le immagini sulle candele penso che non mi fermerò più.

Voi dove prendete i disegni da trasferire sulle candele?Fatemi sapere.
Se vi va passatemi a trovare anche sulla mia pagina facebook. Sarò felice di avere nuove amiche creative

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate