Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

domenica 26 febbraio 2017

Scegliere le varianti dei sacchetti bomboniere

Buona domenica!
Oggi vi parlerò dei sacchetti per le bomboniere.
Ho realizzato un modello base in tulle rosa, la forma è quella a papillon. La trovo molto simpatica e sbarazzina. Ideale per donare qualcosa durante il battesimo.


Ho abbinato, così, il tulle rosa al fommy, un materiale molto leggero e davvero versatile, però ho molta indecisione sui soggetti, ora capirete perché....direi che mi serve il vostro aiuto per scegliere il più carino.
Non ho saputo fermare la mia creatività, infatti, e ho realizzato molte versione dei sacchetti bomboniere, decorandoli con oggetti in fommy. Il tema dominante è decisamente il rosa, però, le sfumature e i colori possono essere personalizzati in base ai gusti di chi li sceglie o, trasformati nei toni dell'azzurro, se il nuovo arrivato è un maschietto.

Vi presento la prima versione:

Qui c'è un gioco di sovrapposizione di fiocchi e materiali. Al papillon in tulle si sovrappongono i tre fiocchetti in raso e sopra, a coronare i sacchetti bomboniere c'è il fiocco in fommy con una semiperla luminosa.


Di questa con l'uccellino che ne dite? Non la trovate molto stile shabby? Ho ideato questi sacchetti bomboniere pensando a chi vuole organizzare un battesimo all'insegna del romanticismo.

In questa versione la farfalla che decora il sacchetto bomboniera a papillon è realizzata in pannolenci, un materiale piuttosto morbido con il quale si creano anche i pile. La farfalla, però, può essere realizzata anche in fommy e così si alleggerisce diventando più allegra e sbarazzina.

Posso dirvi che ne ho create moltissime versioni, oltre a queste che vi ho presentato, però non voglio rendervi la vita difficile, quindi avete queste opzioni da scegliere.

Fatemi sapere nei commenti qui sotto qual è la vostra preferita e mi aiuterete a capire quale piace di più.

Se non volete perdervi le mie novità, i libri sull'artigianato, gli eventi, i giveaway iscrivetevi alla newsletter.

A presto e....stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate